AUTOFFICINA PARAZZA AUTOSERVICE
CASALECCHIO (BOLOGNA)

OFFICINA DI MECCANICO AUTO a BOLOGNA




Parazza Auto Service è un’
autofficina di meccanico auto a Bologna che garantisce servizi professionali per assistenza e riparazioni auto.

La struttura dispone di tecnologie al passo coi tempi e uno staff aggiornato, pronto a risolvere le varie esigenze della vettura, a occuparsi degli aspetti legati alla meccanica come pure di un semplice check-up dell’auto, ed anche delle mappature delle centraline.

Ogni meccanico auto a Bologna dell'autofficina Parazza evolve le proprie competenze garantendo sempre servizi di qualità offerti con 
disponibilità e cortesia, per questo è un riferimento per tanti clienti del bolognese.
Centro tecnico cronotachigrafi parazza autoservice bologna

CENTRO TECNICO CRONOTACHIGRAFI

I settori trattati dall’officina di Casalecchio sono quelli della riparazione delle auto e di automezzi leggeri commerciali, autocarri, motori agricoli, industriali. Parazza Autoservice è centro tecnico cronotachigrafi sia digitali che analogici, per gli autocarri, pullman, autobus. 

La struttura nel tempo si è evoluta così da restare sempre al passo coi tempi, facendo crescere le competenze e rinnovando l’equipaggiamento di tecnologie. Offre la migliore diagnostica elettronica per le auto.

Controllo freni
e sospensioni

Tra i servizi per le automobili offerti dal meccanico auto a Bologna vi è il controllo freni e il controllo sospensioni, la revisione iniettori a metano, a benzina e a GPL. 

Inoltre, ci occupiamo di mappature centraline, check-up del mezzo, precollaudi, ed abbiamo l'autorizzazione ministeriale per tachigrafi digitali e analogici. Per richiedere un controllo per la vostra auto potete chiamarci al numero +39 051 758399!



Le manutenzioni e le riparazioni sono fatte da uno staff qualificato e aggiornato, oltre che cortese e disponibile, che può occuparsi di auto di ogni modello e marca.

Prenotate la revisione della vostra auto


chiamando al 


+39 051 758399


DOVE SIAMO
I NOSTRI CONTATTI

seguici su facebook

Torna su